Perché Cardiomarketing

Il business è come una storia d’amore. Dopo una brillante conquista, come si coltiva la reciproca soddisfazione? Come si meritano fiducia, fedeltà e passaparola? Impariamolo dalle aziende che fanno battere il cuore dei loro clienti, rendendosi insostituibili. Un workshop formativo coinvolgente, ricchissimo di consigli pratici e case-history.

A chi è rivolto?

CardioMarketing è pensato per imprenditori, manager e professionisti. Ma è comunque aperto a tutti.

Partecipa se...

Vuoi rendere la tua azienda unica e desiderabile
Credi nell’importanza della formazione e del confronto
Vuoi conoscere altri imprenditori e manager
Vuoi vivere un’esperienza arricchente in uno splendido scenario.

Programma

Come si svolgerà la giornata di CardioMarketing?

 

REGISTRAZIONE

APERTURA EVENTO

COFFEE TIME

LIGHT LUNCH

TEAM GAMING

CHIUSURA EVENTO

Focus On

Coinvolgi

Basta monologhi! Stupisci il cliente,
fallo partecipare e collaborare.

 

Delizia

Come far esclamare "wow" al cliente,
superando le sue aspettative?

Ascolta

Prima di fornire soluzioni, scopri
quali sono i bisogni da soddisfare.

 

Impara

Dai clienti, dai concorrenti, dal team.
E fai tesoro degli errori!

Racconta

Cosa ti rende unico? Sai comunicarlo
con trasparenza e passione?

 

Orienta

Cosa ispira le scelte del tuo cliente?
E i comportamenti dei dipendenti?

COSA INCLUDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE?

Dispensa cartacea.
Risorse utili (siti+ libri + corsi) per approfondimento personale.
Coffe Break e un delizioso light lunch nella tenuta "Le Quattro Terre”.
Attestato di partecipazione.
Invio slides del corso via e-mail post-evento.

Sì, Mi iscrivo!

Quota di iscrizione

Entro il
31 Agosto
97 €a persona
  • IVA non inclusa
  •  
Iscrivimi
Entro il
30 Settembre
117 €a persona
  • IVA non inclusa
  •  
Iscrivimi
Entro il
10 Ottobre
147 €a persona
  • IVA non inclusa
  •  
Iscrivimi
Gruppi
min. 3 persone
97 €a persona
  • IVA non inclusa
  • Fattura unica
Iscrivimi

Relatrice

Patrizia Menchiari è una formatrice e consulente di marketing bresciana, che, in 18 anni di esperienza, ha lavorato con centinaia di aziende e ha insegnato all’Università, in corsi professionali, aziendali e master. Il suo pallino è il marketing etico. La sua specialità è far fruttare al meglio i piccoli budget di chi ha grandi ambizioni.
Nel workshop CardioMarketing, Patrizia condividerà cosa ha imparato sul campo dagli imprenditori con cui ha lavorato: la differenza tra chi vende un prodotto e chi sa far felici clienti (e gli altri stakeholders). Suggerimenti concreti, pratici e applicabili da tutte le aziende. grandi e piccole, BTC o industriali. Se desiderate contattarla trovate i suoi riferimenti su www.studiopamen.it

Dove

Via Risorgimento, 11 - 25040 Corte Franca (BS)

www.quattroterre.it

Le Quattro Terre è un luogo autentico, accogliente, affascinante: esattamente quello che cercavamo per farvi trascorrere una esperienza suggestiva e indimenticabile.
Il paesaggio è di quelli che rapiscono: siamo nel cuore della Franciacorta, tra vigneti e verdi colline.
CardioMarketing si terrà nel Salone Franciacorta dell’antichissimo cascinale ristrutturato.
Tra le volte di mattoni o, tempo permettendo, nel suggestivo porticato, si terrà il pranzo a buffet, con la possibilità di rilassarsi nella quiete rigenerante del parco.
Alla fine dell’evento, sarà possibile visitare la Cantina e scoprire come nascono il delizioso Satèn o il raffinato Rosé Millesimato.

Grazie a

Blog

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

Il 2017? Sarà ricco di CardioMarketing :-)

Sono passati due mesi da CardioMarketing: è il momento di condividere alcuni ricordi come l'album di foto curate da Fabrizio Contu e  il video realizzato da Massimo Sartoris e poi guardare avanti, a un 2017 da veri CardioMarketers!
 

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

CardioMarketing continua!

E' stato fantastico!!! Ancora una volta GRAZIE!
Grazie a tutti i partecipanti per il vostro entusiasmo e per la carica che ci avete trasmesso!
Grazie ai meravigliosi partner non solo per averci aiutato, ma per averlo fatto con il cuore:

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

E' arrivato il Cardiomarketing day!

E’ arrivato il tanto atteso giorno di CardioMarketing! 
L’accoglienza dei partecipanti sarà dalle ore 8:15 alle ore 9:15.  
I lavori inizieranno alle ore 9:30 e si chiuderanno alle 17 con la consegna degli attestati


Additional Info
  • Intro Shortcode K2

Le sei pratiche virtuose delle CardioImprese

Ho elaborato il modello CardioMarketing in 18 anni di attività a fianco delle aziende, osservando  le analogie tra business e storie d’amore.
Hai notato anche tu? Per far battere il cuore dei clienti...

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

L'arte di deliziare il cliente

All’ingresso dei parchi Disney campeggia una frase “ Let the memories begin” traducibile con “Che abbiano inizio i ricordi”.
Il cuore della strategia Disney è proprio fare innamorare i clienti,

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

Cosa ti rende unico? Raccontalo!

Hai mai mangiato alla Màdia? La Màdia è una trattoria rustica come tante, in un villaggio sperduto che si chiama Brione. Impossibile passarci per caso. Eppure è sempre piena, con lunghissime liste d’attesa e recensioni entusiaste.

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

Vuoi clienti più fedeli? Impara ad ascoltarli!

Sei un imprenditore? Un venditore? Un manager? Pensi al marketing come a una serie di tecniche e di investimenti per attirare nuovi clienti?
Sbagliato!

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

Come coinvolgere il cliente?

Le teorie tradizionali di marketing ci hanno insegnato come conquistare i clienti e soddisfare bisogni fornendo merci e servizi. Il CardioMarketing sposta l’attenzione dalla transazione alla relazione, dal prezzo al valore.

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

Le Quattro Terre: cosa ci ha fatto innamorare?

E' bastato uno sguardo per farci innamorare della tenuta e cantina Le Quattro Terre: un luogo autentico, accogliente, affascinante: perfetto per una giornata suggestiva e indimenticabile.

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

Il workshop CardioMarketing: non solo formazione

Un workshop non è un semplice corso di formazione, ma un seminario di specializzazione, per sua natura più operativo, intenso e "pratico" di un corso teorico.

Additional Info
  • Intro Shortcode K2

COSA E’ il CardioMarketing?

Il termine CardioMarketing, titolo del workshop del 14 ottobre, nasce dalla fusione di Cardiologia e Marketing.
 

«
»

Iscriviti alla newsletter

per te aggiornamenti e risorse gratuite




Questo sito utilizza i cookie

L'utente accetta? Per saperne di piu'

Approvo
© 2016 Cardio Marketing by Studio Pamen e Brescia Events. Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Operativa: Bresciaevents Via G. Mazzini, 13 25122 Brescia
P.IVA 03288680980 - C.F. RBBFNC81M45L083O - Tel: 3384324406 - Email: info@bresciaevents.it
Condizioni d'uso - Informativa sulla privacy - Cookie Policy